Eccoci a quella che, per molti, sarà la pagina più "golosa" del mio sito...
Una piccola cernita del meglio (o peggio) di tutto il materiale da me raccattato on line e gelosamente custodito sul mio disco fisso.
Troverete un po' di tutto: filamti ed mp3 divertenti, documenti di una certa serietà ed importanza, spot pubblicitari velatamente hard, eseguibili vari...
Il tutto, spero, senza mai oltrepassare i limiti del buon gusto!
Ripeto che si tratta solo di un sunto: possiedo molte altre chicche che, per vari motivi, non posso mettere on line. Qualora voleste saperne di più, non dovreste fare altro che scrivere a "kama69er@fastwebnet.it" ed informarmi su cosa vi interessa. Chissà che non possa aiutarvi!!
Ma adesso, buttiamoci davvero nel marasma!...


Cominciamo con una perla regalataci dalla "mitica" Antonella Clerici. Probabilmente, quello che quasi tutte le ragazze pensano, ma non hanno il coraggio di ammettere...
Prendiamo sempre spunto dalla TV: questa volta si tratta di un capolavoro made in La 7. Nel caso specifico è Mary Dario a regalare emozioni... Ma dove diavolo sono finiti tutti quei bei giochini per minorati?!?
Passiamo, ora, a quello che, forse, è il mio preferito...
Guardate cosa combina questa cinesina... Guardate fino in fondo, però!!
Continuiamo con le pubblicità: le adoro! A volte, sono il parto di intuizioni semplicemente geniali!!
Guardate cosa combina questo ragazzone, di prima mattina, alla sua fidanzata!...
Sempre pubblicità, sempre strepitosa...
Niente allusioni hard, stavolta, solo un'innocente bibita. Deliziosa... anche se io, in realtà, son dell'altro "partito"!
Come sesto gioiello, vi propongo ora una specie di "pubblicità-progresso": bellissima.
Sempre per restare in ambito serio, vi propongo una delle "perle" di cui son più fiero: il celeberrimo discorso tenuto dal Reverendo Martin Luther King il 28-agosto-1963. Si tratta di un file .pdf (bellissimo, tradotto in una decina di lingue!). Per chi non avesse l'Acrobat Reader 5.0, ce n'è anche un estratto in Word (l'evidenziato è mio).
Infine, per i più esigenti, ecco la versione audio (.mp3) originale del tutto. Purtroppo, è molto "pesante", ma ne vale la pena... Soprattutto se disponete di una connessione veloce, SCARICATEVELA!!